Archivio notizie, Castel Viscardo, Cultura, Territorio

Agosto Castellese, presentazione del libro “Extra e Terrestre” di Andrea Ricci

Dopo la bella partenza di sabato scorso con le celebrazioni legate alla tradizionale Festa del Solleone, continuano gli appuntamenti del cartellone dell’Agosto Castellese, che come, scherzando, dicono gli amministratori, è talmente fitto che ormai ha inizio alla metà di luglio.
E dunque si prosegue venerdì 26 luglio, a partire dalle 18.30, con la presentazione del nuovo lavoro del giovane scrittore castellese Andrea Ricci, “Extra e Terrestre”; il tutto all’interno della suggestiva cornice dell’antico castello di Viceno, coordinato da Elena Basili, presidente emerito della Pro Loco di Castel Viscardo e neoconsigliere comunale.
Andrea Ricci, classe ‘87, ha già diverse opere al suo attivo, che dimostrano la sua naturale propensione per la scrittura, che spazia dalla poesia al racconto, passando per il giallo. “Extra e terrestre” è la storia del viaggio di un padre e un figlio, dai confini della galassia fino alla Terra, per una “missione segreta”, un viaggio non solo fisico, ma mentale, dove protagonisti assoluti sono i sentimenti. Al termine della presentazione la cantina Feudi Spada, un marchio orgogliosamente locale, che si sta imponendo con grande eleganza sul mercato vitivinicolo, proporrà una degustazione dei suoi prodotti.

24 Luglio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Castel Viscardo, Cultura, Territorio

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione