Archivio notizie, Cronaca, Secondarie

Acqua marrone dai rubinetti di Osarella, allarme lanciato su Facebook da alcuni abitanti

Nella foto un bicchiere con dentro l’acqua del rubinetto

ORVIETO – Uno strano fenomeno ha messo in allarme alcuni abitanti di Osarella, frazione del Comune di Orvieto, i quali, attraverso Facebook, hanno segnalato ripetuti episodi di fuoriuscita dai rubinetti di un liquido scuro, con tonalità che vanno dal nero al marrone.
C’è chi ha detto di essere stanco “Del ripetersi di queste circostanze visto che siamo costretti a pagare le bollette più pesanti e, ogni volta che accadono questi episodi siamo costretti ad aprire i rubinetti per 45 minuti, sprecando così acqua, e cioè una risorsa sempre più preziosa”.
Alcune famiglie lamentano di essere state costrette ad acquistare acqua minerale per ogni esigenza domestica. Sono circa 400 le persone che abitano nella zona e che, da qualche settimana, convivono con questa situazione. I residenti, però, chiedono risposte immediate e concrete.

21 Luglio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Cronaca, Secondarie

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione