Verrà realizzato presso l’uscita di Fabro Est – Autostrada del Sole – uno dei ventisei nuovi impianti di rifornimento di gas naturale, che apriranno sulla rete di distributori IP a partire dal 2020, in tutta Italia. Le nuove aperture rappresentano la prima fase di attuazione dell’accordo quadro siglato nel 2018 tra IP e Snam per realizzare fino a 200 nuove stazioni a metano in Italia, che rientra nell’impegno delle due aziende per la promozione della mobilità sostenibile.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.