ORVIETO – Nella seduta d’insediamento il Consiglio ha eletto la Commissione Elettorale Comunale. A votazione segreta (il Sindaco non ha partecipato al voto in quanto membro di diritto della Commissione) sono stati eletti quali membri effettivi: Donatella Belcapo, Gionni Moscetti; Anna Celentano; membri supplenti: Beatrice Casasole, Franco Raimondo Barbabella, Stefano Olimpieri. La nomina della Commissione è stata poi approvata all’unanimità.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...








