Archivio notizie, Otre l'Orvietano, Viterbo

All’Ufficio turistico di Viterbo nuovo servizio di noleggio bici elettriche per visitare la città

 

Viterbo è bella, ma in bicicletta lo è ancora di più. Sta ottenendo un buon successo il nuovo servizio di noleggio bici disponibile all’Ufficio turistico di Viterbo. Un modo alternativo, sostenibile e soprattutto comodo di scoprire la città. “Tutti i mezzi sono a pedalata assistita – spiega Manila Olimpieri, responsabile dell’Ufficio turistico – e ognuno può scegliere il modello che preferisce, dalla mountain bike alla bici da città. Sono tutte elettriche”.

Noleggiarle è facile e in pochi minuti si è in sella, pronti a vivere Viterbo in libertà e pure in sicurezza. Insieme alla bicicletta sono rilasciati un casco e un kit completo. Il servizio è in collaborazione con Passione a Pedali. Il costo di noleggio è di venti euro per metà giornata e trenta euro per l’intera giornata. Tutte le bici sono per adulti e per qualsiasi informazione è possibile recarsi all’Ufficio turistico di Viterbo in piazza Martiri d’Ungheria.Telefono 0761 226427 – info@visit.viterbo.it

28 Giugno 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Otre l'Orvietano, Viterbo

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione