Archivio notizie, Castel Viscardo, Territorio

Al via la stagione estiva 2019 della Piscina Comunale di Castel Viscardo

La piscina Comunale di Castel Viscardo è in funzione da mercoledi 26 Giugno 2019. La struttura realizzata dal Comune di Castel Viscardo sita in Loc.Fondacce, è da questa stagione gestita dalla Ssd Sport & Sociale srl affiliata Uisp Orvieto Medio Tevere ed è dotata di una vasca grande da 25 mt, una vasca per i più piccoli, spogliatoi e docce, un’ampia zona prendisole con ombrelloni, sdraio e lettini, un bellissimo giardino.

Per soddisfare tutte le esigenze, tra chi cerca la tintarella nella vasta area solarium a fianco delle vasche e ragazzini in vacanza, l’impianto è pronto ad ospitare il grande pubblico che da sempre durante la stagione estiva riempie il centro natatorio, con una zona verde ombreggiata, un campo da beach volley ed un fornito bar per pranzi e spuntini. La stagione estiva 2019 prevede un ricco programma per festeggiare l’estate con musica, colori e sapori, con tante feste a tema e grandi novità. L’atmosfera sarà quella delle grandi occasioni ogni giorno. L’impianto è aperto tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 19.30 per tutta l’estate.

“Siamo partiti con un po’ di ritardo”, afferma l’assessore Gian Paolo Graziani, “ma l’importante è che anche quest’anno grandi e piccini possano usufruire al meglio di questo meraviglioso spazio. Siamo già al lavoro per poter apportare il prossimo anno importanti migliorie alla struttura. Aggiungo un grande in bocca al lupo ai nuovi gestori sperando in una proficua collaborazione”. “Auguro buon lavoro a tutti”, prosegue il sindaco Daniele Longaroni, “e invito, non solo i nostri concittadini, ma anche gli abitanti dei paesi limitrofi, a passare un’estate all’insegna del divertimento nella nostra piscina.

25 Giugno 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Castel Viscardo, Territorio

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione