Archivio notizie, Castel Viscardo

Al via la 3^ edizione del Raduno MTB dei Monaldeschi

CASTEL VISCARDO – E’quasi tutto pronto nel territorio del comune di Castel Viscardo per la Terza Edizione del Raduno MTB dei Monaldeschi, la manifestazione ciclistica amatoriale, organizzata dalla Polisportiva Castel Viscardo, ma di fatto così curata nella formulazione del percorso e articolata in vari livelli di difficoltà tecnica e lunghezze, da non aver nulla a invidiare alle più blasonate gare ciclistiche del Centro Italia.

“La storia del Raduno MTB dei Monaldeschi è molto recente – ci dice il nuovo presidente della Polisportiva, Francesco Serranti – ed è legata alla giovane vita della nostra associazione sportiva, tuttavia sta diventando una realtà importante e sentita sul nostro territorio, proprio perché oltre alla pura perfomance ciclistica si lega alla scoperta sempre più approfondita del nostro patrimonio storico – naturalistico.” Sotto il patrocinio del Comune e della Uisp, a cui la Polisportiva è affiliata da un anno, il Raduno MTB dei Monaldeschi prenderà il via domenica 09 giugno alle ore 9.15, dal centralissimo campo sportivo del paese.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione la mattina stessa a partire dalle ore 8.00, presso le segreterie allestite in zona “Alberetti”, presso piazza Italia e come nella migliore tradizione ciclistica, per ogni partecipante è previsto un pacco-gara e “pasta party” all’arrivo. Lungo il percorso saranno allestiti adeguati punti acqua e ristori, di cui uno particolarmente suggestivo e pittoresco all’interno del cortile del castello di Torre Alfina.

 

 

6 Giugno 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Castel Viscardo

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione