Archivio notizie, Cultura, Secondarie

Al Palazzo del Popolo proseguono i saggi della Scuola di Musica

ORVIETO – Altri giorni di musica per i giovani allievi della Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole” di Orvieto. Nella Sala Expo del Palazzo del Capitano del Popolo, messa a disposizione dalla società Tandem che ha assunto la gestione del Palazzo dei Congressi, continueranno i concerti che concludono l’anno didattico della Scuola di Musica. Nei giorni 6 e 7 giugno, a partire dalle ore 16.30 saranno gli allievi delle classi di strumento a fiato che vengono organizzate in collaborazione con la Filarmonica Luigi Mancinelli, Banda città di Orvieto.

Ad esibirsi nella giornata di giovedì 6 giugno, saranno i giovani sassofonisti del Maestro Lamberto Ladi e gli allievi di flauto del Maestro Chiara Dragoni. Domani, Venerdì 7 giugno, i giovani flautisti saranno affiancati agli allievi della classe di Tromba del Maestro Pierpaolo Cincinelli. Si proseguirà lunedì 10 giugno, a partire dalle ore 16 con un a giornata musicalmente intensa.

Ad iniziare saranno gli allievi pianisti del Maestro Elisa Casasoli, a seguire gli iscritti alla classe di Chitarra Classica del Maestro, Ivano Ciofi e poi, a partire dalle ore 21 i cantanti della classe di canto moderno del Maestro Silvia Cerquaglia e a seguire concerto del Coro della Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole” di Orvieto.

6 Giugno 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Cultura, Secondarie

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione