Archivio notizie, Porano, Territorio

A Porano torna Borgo in Festa

PORANO – Non una, non due, ma tre serate  in cui le piazze del centro storico di Porano si animeranno con musica dal vivo, spettacoli, buon cibo e tanto divertimento, trasformando il centro storico in una grande festa.
A Porano torna Borgo in Festa con tante novità in programma per questa edizione 2019, che si terrà dal 27 al 29 giugno. ESPOSIZIONE DI STREET ART! Percorrendo le vie del centro storico si potranno ammirare giovani artisti mentre realizzano opere live e in ogni piazza ci sarà una sorpresa.
Caratteristica della manifestazione è il percorso enogastronomico diverso in ogni piazza con nuovi piatti tipici, abbinati ai vini delle Cantine Castello di Corbara e Custodi, oltre alla birra artigianale lOOLitri. Gli stand enogastronomici apriranno alle ore 20,00. La manifestazione riunisce sotto il nome Borgo in Festa le Associazioni del Paese, Pro Loco Porano, AGP, Quelli del Carro, ANCeSCAO, con il patrocinio del Comune di Porano. Le Associazioni ringraziano tutti gli sponsor e i volontari che hanno contribuito all’organizzazione della manifestazione.

24 Giugno 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Porano, Territorio

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione