Archivio notizie, Otre l'Orvietano, Viterbo

Skylab Studios premiata dal Rotary Club. Lo studio di innovazione riceve il premio “Viterbo per il lavoro”

VITERBO – Il Rotary Club di Viterbo, da anni ormai promuove il premio dedicato alla “Viterbo per il lavoro”. La cerimonia si è tenuta il 10 maggio scorso alle ore 11.00 presso la Scuola Marescialli dell’Aeronautica militare nell’Aeroporto T. Fabbri di Viterbo per gentile concessione del comandante Lonardo Moroni.

Il premio, consegnato a tutte quelle imprese della Tuscia che si sono distinte con impegno professionale e spirito innovativo nei settori del turismo, dell’agricoltura, del commercio, dell’artigianato e dei servizi, consiste in una targa d’argento a simboleggiare la stima e il merito posti nelle aziende. Presenti all’evento le massime autorità locali: i vertici dell’Aeronautica militare di Viterbo, il sindaco di Viterbo Arena, il presidente della Provincia Pietro Nocchi, i vertici della Camera di Commercio di Viterbo e il membro del Rotary Club Viterbo, Giuseppe Pagano.

Skylab Studios è orgogliosa di stare tra le aziende premiate quest’anno e di essere considerata come un modello di crescita e sviluppo che guarda al futuro con innovazione. “Una vera emozione – dice Leonardo Tosoni art director di Skylab Studios – oggi su questo palco vedo i volti di tutte le persone e associazioni che ci hanno aiutato nel difficile compito di fare impresa in provincia. Devo ringraziarle tutte, senza di loro non saremmo mai riusciti ad avere la visibilità che necessitano le nostre soluzioni innovative. Da prima Lazio Innova, con il direttore dello spazio attivo Giulio Curti e la Regione Lazio tutta che ci hanno accompagnati dal processo di incubazione fino al lancio nazionale della nostra azienda; Unindustria che ha consacrato la nostra professionalità anche a livello internazionale con il premio UNIRETE e con l’esperienza meravigliosa nel comitato di ROMA 2024 con il presidente Montezemolo; la CNA con la quale abbiamo iniziato un rapporto di collaborazione rivolto alle reti di impresa della Regione Lazio di cui Luigia Melaragni è un perfetto direttore di orchestra; fino ad arrivare alla Confcommercio e soprattuto alla Camera di Commercio di Viterbo e al suo presidente Domenico Merlani che per primo, insieme alla Regione Lazio, ha creduto nel nostro potenziale presentandoci in workshop ed eventi come una delle prime startup innovative in Italia. Un viaggio meraviglioso che oggi ci porta a conoscere un nuovo “amico” da ringraziare, il Rotary Club di Viterbo. Grazie ancora per questo riconoscimento, tra tutti quelli che stiamo raccogliendo in Italia e non solo, è sicuramente quello di cui siamo più orgogliosi perché proveniente da “casa”.

15 Maggio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Otre l'Orvietano, Viterbo

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Maggio: 2019
L M M G V S D
« Apr    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy