Archivio notizie, Cronaca, Secondarie

Si è insediato oggi il nuovo Vice Questore Vicario della Questura di Terni. E’ il dr. Luca Sarcoli, già dirigente della Squadra Mobile ternana

E’ un gradito ritorno quello del dr. Luca Sarcoli che da lunedì 6 maggio è il nuovo Vice Questore Vicario della Questura di Terni. Dopo essere stato ricevuto dal Questore Messineo e dai colleghi funzionari, il dr. Sarcoli si è insediato nel suo ufficio per ricoprire il suo nuovo incarico, circa 10 anni dopo aver diretto la Squadra Mobile ternana, che aveva lasciato, dopo la promozione a Primo Dirigente della Polizia di Stato, per dirigere la Divisione Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione della Questura di Siena e le Divisioni Anticrimine delle Questure di Perugia e di Arezzo. Il dr. Sarcoli, succede al dr. Clemente, trasferito a Roma al Dipartimento della PS per ricoprire un prestigioso incarico. Al nuovo Vice Questore Vicario vanno i migliori auguri del Questore e di tutto il personale per un proficuo lavoro al servizio della città di Terni e della Polizia di Stato.

6 Maggio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Cronaca, Secondarie

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione