Amministrative 2019, Archivio notizie, Politica

“Quale futuro per Orvieto”. Se ne parla al Palazzo del Capitano del Popolo

“Quale futuro per Orvieto”. E’ il tema intorno al quale ruota l’incontro in calendario per giovedì 23 maggio alle 18 alla Sala Etrusca del Palazzo del Capitano del Popolo. L’iniziativa è promossa dal movimento civico “Umbria Next” rappresentato in Consiglio Regionale dal consigliere Sergio De Vincenzi e a sostegno dei candidati della lista civica “Progetto Orvieto-Roberta Tardani Sindaco”, Beatrice Casasole e Stefano Maria Martucci.
“Umbria Next è stato il primo movimento politico regionale a individuare e sostenere Roberta Tardani, già vicesindaco della consiliatura Concina e consigliere di minoranza uscente, come la candidata più autorevole per ricoprire la carica di sindaco alle prossime amministrative, in grado di mettere in relazione e ricostruire un dialogo con tutte le realtà cittadine e istituzionali della città di Orvieto”. A parlare è Sergio De Vincenzi, consigliere regionale e fondatore del movimento civico Umbria Next, che prosegue: “Partendo dai principi che ispirano il nostro movimento, abbiamo individuato in Beatrice Casasole (impegnata da molti anni nel sociale e nel sostegno alle persone e le famiglie più vulnerabili della città) e Stefano Martucci (albergatore, presidente provinciale e vice-presidente regionale di Federalberghi, consigliere di Confcommercio Orvieto), i candidati più adeguati per sostenere, con il proprio servizio, la comunità orvietana”. Famiglia, sociale, servizi alla comunità, economia e lavoro saranno i temi al centro dell’incontro pubblico organizzato da Umbria Next, in collaborazione con i candidati, che si articolerà nel confronto con la cittadinanza attorno alla questione: “Quale #Futuro per Orvieto?”.

 

22 Maggio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Amministrative 2019, Archivio notizie, Politica

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione