Archivio notizie, Parrano, Territorio

Parrano, varata la nuova Giunta tutta al femminile

PARRANO – Il sindaco Valentino Filippetti ha annunciato il varo della nuova giunta durante il consiglio comunale svoltosi martedì 30 aprile. All’assessore Isabella Tedeschini, riconfermata nell’incarico, è stato assegnato anche il ruolo di vice-sindaco, in precedenza ricoperto da Ettore Alfieri, mentre come assessore esterno entra Catia De Angelis, già collaboratrice tecnica del Comune, con una vasta esperienza nella Pubblica Amministrazione nei campi della gestione approvvigionamento beni e servizi, gestione pagamenti per i contratti di riferimento, pianificazione – amministrazione e controllo, conoscenza della struttura organizzativa della P.A.
“Abbiamo approvato il Rendiconto dell’anno 2018 che si è chiuso con un leggero avanzo di gestione – esordisce il sindaco Filippetti – Sostanzialmente abbiamo già attuato tutto il programma che avevamo proposto nelle eleioni di tre anni fa, ora, anche grazie al varo della nuova giunta, non ci resta che concentrarci sull’amministrazione del nostro comune, cercando di porre rimedio alle criticità relative alla mancanza di un segretario comunale, di un ragioniere e del responsabile dell’ufficio tecnico. Sono convinto che il contributo del nuovo assessore De Angelis sarà rilevante, come abbiamo sempre fatto, abbiamo operato in maniera da permettere a Parrano di avvalersi di competenze professionali di alto profilo che possano contribuire al Bene Comune del paese e dei suoi residenti”.

2 Maggio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Parrano, Territorio

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione