Archivio notizie, Parrano, Territorio

Parrano, passa in Consiglio il rendiconto di gestione 2018

PARRANO – Passa in Consiglio comunale a Parrano, con il voto della maggioranza e l’astensione della minoranza, il rendiconto di gestione 2018. Il sindaco ha espresso soddisfazione per l’attuazione dell’intero programma presentato tre anni fa ma ha anche sottolineato alcune criticità.

La più importante, secondo il sindaco, riguarda gli organici comunali che soffrono la mancanza del segretario comunale, del ragioniere e di un architetto, carenze che, secondo il primo cittadino, determinano grandi difficoltà di funzionamento della macchina comunale.

Sempre il sindaco ha poi sottolineato lo sblocco delle risorse previste dal decreto crescita per i Patti territoriali giacenti in Cassa Depositi e Prestiti e di cui potrà beneficerà anche il Patto Territoriale Vato. Nel corso della seduta, il sindaco ha anche annunciato la nomina di un nuovo suo vice e quella di un assessore esterno.

2 Maggio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Parrano, Territorio

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione