Archivio notizie

Orvieto Musica Fest in Piazza del Popolo, il mercato verrà spostato in Piazza Cahen

ORVIETO – Organizzato dall’Associazione A.S.D. Orvieto F.C. in collaborazione con gli studenti di Orvieto, Nei giorni di venerdì 17 e sabato 18 maggio in Piazza del Popolo si svolge la manifestazione “Orvieto Musica Fest”.

Al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione per esigenze logistiche è stato disposto lo spostamento del mercato di sabato 18 maggio da Piazza del Popolo a Piazza Cahen.

L’ordinanza del Settore Vigilanza prevede:
• Dalle ore 15.00 di giovedì 16 fino alle ore 02.00 domenica 19 maggio 2019, è fatto divieto assoluto di transito e sosta in tutta Piazza del Popolo e Piazza Mazzini, con blocco della circolazione in via del Popolo e deviazione del traffico in direzione Piazza Cimicchi.

• Nella giornata di sabato 18 maggio, non avendo la disponibilità di piazza del Popolo, il mercato cittadino sarà spostato in Piazza Cahen; pertranto, dalle ore 05.00 alle ore 15.00 del 18 maggio, è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli su tutta l’area adibita a parcheggio in Piazza Cahen.

Il Servizio Segnaletica Stradale curerà la parte di propria competenza, mentre il Comando di Polizia Municipale adotterà tutti i provvedimenti finalizzati al regolare svolgimento del traffico e della circolazione stradale che si rendano necessari.

18 Maggio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione