Archivio notizie, Cultura, Secondarie

Orvieto in Fiore 2019 è pronto a sbocciare, insieme al Concorso “Finestre, Balconi e Vetrine in fiore”

ORVIETO –  La tradizionale manifestazione di “Orvieto in Fiore” è ormai alle porte, in programma nei giorni 7-8-9 giugno, a cui è strettamente connesso il Concorso “Finestre, Balconi e Vetrine in fiore con i colori dei Quartieri”. Iniziativa organizzata dal “Comitato Cittadino dei Quartieri” e patrocinata e partecipata da: Comune di Orvieto / Orvieto città narrante e Opera del Duomo di Orvieto.

Secondo l’apposito Regolamento:

– La gara è riservata agli abitanti del Comune di Orvieto.
– Per aderire al concorso è indispensabile sottoscrivere l’apposito modulo di partecipazione, in distribuzione presso l’Ufficio Informazioni Turistiche, in Piazza Duomo n.24, entro Mercoledì 5 giugno 2019.
– L’addobbo potrà essere fatto con bandiere, stendardi e qualsiasi tipo di piante e fiori, con i colori del quartiere di appartenenza.
– Su ciascuna finestra o vetrina dovranno essere esposti i numeri di partecipazione, ritirati al momento dell’iscrizione, da giovedì 6 giugno, in modo da permettere alla Commissione di valutare e individuare tutti i partecipanti.
– L’elenco dei nominativi corrispondenti al numero di ciascun concorrente sarà custodito e reso noto alla Commissione solo dopo l’assegnazione dei premi.
– Il numero dei balconi o finestre con cui partecipare è illimitato.
– Le vetrine, invece, potranno essere allestite anche la mattina di venerdì 7 giugno. La stessa mattina stessa la Commissione passerà per le vie della città.
– La premiazione di balconi e vetrine avrà luogo sabato 8 giugno alle 19.30 in Piazzetta Simoncelli.

Premi categoria balconi: 1° classificato (buono acquisto di 100 euro targa), 2° classificato (buono acquisto di 50 euro e targa), 3° classificato (buono da 50 euro e tessera FAI).

Premi categoria vetrine: 1° classificato (buono acquisto di 100 euro targa), 2° classificato (buono acquisto di 50 euro e targa).

26 Maggio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Cultura, Secondarie

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione