Archivio notizie, Cronaca

Incidente mortale in autostrada, traffico bloccato tra Orvieto e Fabro

ORVIETO – Poco prima delle 21 sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro in direzione di Firenze è avvenuto un incidente all’altezza del km 448 in cui sono rimasti coinvolti una vettura ed un mezzo pesante e a seguito del quale una persona ha perso la vita.
Da quanto si è appreso, l’automobilista è stato investito dal mezzo in transito dopo essere uscito fuori dalla propria auto che, a sua volta, aveva subito prima un altro incidente autonomo. Il mezzo pesante e l’autovettura della vittima hanno targa straniera.
Il traffico al momento transita su una corsia per consentire i rilievi da parte della Polizia Stradale intervenuta sul posto insieme ai soccorsi sanitari e meccanici e al personale della Direzione 5° Tronco di  Autostrade per l’Italia e si registrano code di 2 km.

*** Articolo in aggiornamento ***

 

8 Maggio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Cronaca

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione