Archivio notizie, Cronaca, Secondarie

Chiusura temporanea al traffico veicolare in via Pecorelli

ORVIETO – Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori di messa in sicurezza del tetto del fabbricato situato al civico n. 4 di vicolo Pecorelli I° che saranno effettuati mediante autoscala posizionata su via Pecorelli, a tutela della sicurezza pubblica il Settore Vigilanza del Comune ha disposto l’interruzione del traffico veicolare lungo la stessa via.

La relativa ordinanza della circolazione prevede:

• Dalle ore 14.00 alle ore 20.00 dei giorni 6 – 7 – 8 e 9 maggio 2019 viene interrotto il traffico veicolare in Via Pecorelli, da Piazza Generale Cimicchi a Piazza dell’Erba;

• La circolare “C” del Trasporto Pubblico Locale effettuerà il seguente percorso: Piazza Cahen, S.S.71, Strada delle Conce, Strada di Porta Romana, Via Garibaldi, Piazza della Repubblica;

• Per consentire tale interruzione veicolare, verranno adottati i seguenti provvedimenti relativi alla viabilità alternativa:

– Viene invertito il senso di marcia di via della Misericordia II^, direzione via Pecorelli – Piazza Vitozzi;

– Viene invertito il senso di marcia del tratto di strada che collega Piazza della Repubblica a Piazza dell’Erba;

– Viene invertito il senso di marcia di Vicolo Vitozzi, direzione Piazza Vitozzi – Piazza della Repubblica;

– Il traffico veicolare proveniente da Piazza Cimicchi e via Ripa dell’Olmo II° sarà deviato in via della Misericordia II^ e Piazza Vitozzi;

– Il traffico veicolare proveniente da Via Vitozzi sarà deviato su Vicolo Vitozzi – Piazza della Repubblica;

• Durante le giornate e gli orari suddetti è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli su tutta via della Misericordia II^ fatta eccezione dei posti auto riservati a veicoli al servizio di portatori di handicap. Il Servizio Segnaletica Stradale curerà l’apposizione dei divieti assoluti di sosta con rimozione dei veicoli, mentre la ditta esecutrice posizionerà la segnaletica di cantiere e quella di interruzione della strada, rimuovendola alla fine di ogni giornata lavorativa.
Il Comando della Polizia Municipale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

6 Maggio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Cronaca, Secondarie

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione