Acquapendente, Archivio notizie, Otre l'Orvietano

Tutti in marcia per il Monte Rufeno Marathon 2019. Ecco le modalità di iscrizione

 

ACQUAPENDENTE – Tutti pronti a partire in previsione del Monte Rufeno Marathon 2019, a passo di Trekking e Nordic Walking nei sentieri del Parco Naturalistico Regionale di Monte Rufeno e del Monte Peglia Selva di Meana.

Organizzata dalla Pro Loco di Trevinano e dall’Assessorato allo Sport-Turismo e Ambiente del Comune di Acquapendente in collaborazione con la Riserva Naturale Monte Rufeno, il Comune di Allerona (TR), il Comune di San Casciano dei Bagni e varie altre Associazioni del territorio.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni potranno essere effettuate ON-LINE con modalità di iscrizione sul sito (www.comuneacquapendente.it) . Chiusura iscrizioni ON-LINE 20 Aprile o al raggiungimento di 1500 partecipanti

 

CONTATTI PER ISCRIZIONI

a) Pro Loco di Trevinano

Responsabile organizzativo Alessandro Ceccarelli

N° telefono 3351234989

Email prolocotrevinano@tim.it

 

b) Comune di Acquapendente – Assessorato Sport e Turismo

Responsabile organizzativo Sergio Pieri

N° Telefono 0763-7309206

Fax: 0763 – 711215

Cellulare: 3392689840

Email: turismo@comuneacquapendente.it

 

CONTRIBUTO ISCRIZIONE

a) Maratona di Km 42              € 20,00

b) Percorso KM 16                   € 10,00

c) Il contributo di iscrizione è comprensivo di Assicurazione (Polizza Fiasp, infortuni copertura: caso di morte e invalidità permanente), maglietta tecnica, pettorale, ristori buffet Il pagamento và effettuato tramite bonifico bancario a favore di Pro Loco Trevinano IBAN:1T75J0760114500000072035132 indicando chiaramente: Cognome, nome o numero di iscrizione. Per più iscrizioni si può effettuare un unico bonifico. Tutti coloro che si iscriveranno dovranno inviare copia del bonifico al seguente indirizzo di posta elettronica: prolocotrevinano[G1] [G2] @tim.it

 

NORME GENERALI – Non si accetteranno iscrizioni dopo la data del 20 Aprile. Il pettorale di partecipazione darà diritto ad usufruire dei ristori previsti durante la camminata e al buffet finale. L’omologazione della manifestazione e i vari aspetti assicurativi della manifestazione e dei partecipanti sono a cura della FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport per Tutti). E’ obbligatorio mettere in evidenza il pettorale di partecipazione. Chi ne fosse sprovvisto non verrà ammesso a transitare all’interno dell’area protetta. Chi fosse intenzionato a camminare all’interno del Parco senza prendere parte alla manifestazione può farlo nelle aree non coinvolte dalla Maratona.  In caso di assenza la quota di iscrizione non verrà restituita.

 

PETTORALI – Pettorali DISTINTI per ogni singolo percorso RIPRODUCENTI il logo ufficiale della Monte Rufeno Marathon. Ed il chilometraggio scelto dai camminatori (42 o 16).

 

RITIRO PETTORALI – Presso la sede della Pro Loco di Trevinano
Martedì 30 Aprile dalle ore 12.00 alle ore 19.00
Mercoledì 1 Maggio dalle ore 07.00 alle ore 08.00

 

SERVIZI ASSISTENZA

Il percorso sarà sotto il controllo delle varie protezioni civili interessate all’evento, dai Guardiaparco e delle Forze dell’Ordine.
Il servizio assistenza sanitario sarà coordinato e curato dalle CRI e Misericordie dei paesi interessati dall’evento.

 

 

 

 

 

 

 

19 Aprile 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Acquapendente, Archivio notizie, Otre l'Orvietano

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione