Archivio notizie

Street Work Out nel centro di Orvieto

ORVIETO – Torna, in data 28 aprile, lo Street Work Out per le vie di Orvieto centro storico, organizzato dal comitato Uisp Orvieto – Medio Tevere.

Cos’è lo Street Work Out? È darsi appuntamento in un luogo della tua Città e da lì partire tutti assieme, a suon di musica, guidati da alcuni trainer specificamente formati, per un percorso caratteristico. Un modo di riscoprire i luoghi più rappresentativi di Orvieto, unendo un percorso culturale al movimento e, soprattutto, al rispetto dell’ambiente. Infatti l’iniziativa è assolutamente ad impatto zero, completamente green, perché gli unici strumenti che verranno adoperati per l’attività sono la musica, la voce, il proprio corpo.

Infatti Uisp, ed in particolare il Comitato di Orvieto – Medio Tevere, è un’associazione di promozione sociale che da sempre unisce allo sport dei contenuti di inclusione, abbattimento delle discriminazioni, diffusione della cultura e delle buone pratiche, in primis per la salvaguardia dell’ambiente. L’iniziativa è aperta a tutti e tutte, non è previsto uno specifico grado di allenamento.

Il costo è di € 15,00 a persona, comprensivi di cuffia. La maglietta, invece, è un omaggio di UISP.
L’appuntamento è per le ore 10.00 a Piazza Cahen, partenza dalla Fortezza Albornoz.

Che dire di più? ISCRIZIONI APERTE allo 0763/390007 od orvietomediotevere@uisp.it.

24 Aprile 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy