Archivio notizie, San Venanzo, Territorio

San Venanzo, boom di visitatori per il weekend di Pasqua

SAN VENANZO – Preso d’assalto il Monte Peglia per il ponte pasquale. Ne ha dato annuncio il sindaco di San Venanzo Marsilio Marinelli. Numerosissime le visite al Museo e al Parco Vulcanologico di San Venanzo. In particolare, nella Domenica di Pasqua e il Lunedì dell’Angelo si è toccato quota 112 presenze.
“Davvero un record per la nostra struttura museale – è il commento del primo cittadino – Un bellissimo risultato che testimonia come, finalmente, anche il nostro territorio cominci ad essere conosciuto, merito certamente anche del lavoro di promozione messo in campo in questi anni. Un grazie sincero all’Associazione GMP Gaia, gestore della struttura”. Nelle prossime giornate festive, il Museo e il Parco Vulcanologico resteranno aperti giovedì 25 aprile dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, venerdì 26 aprile dalle 15 alle 18 e da sabato 27 aprile a mercoledì 1° maggio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

25 Aprile 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, San Venanzo, Territorio

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy