Dopo diversi incontri che hanno portato a una reciproca convergenza politica e programmatica, l’Associazione “Orvieto 19to24” ha deciso di appoggiare la candidatura a sindaco di Orvieto di Franco Raimondo Barbabella. “Riteniamo la sintesi politica che abbiamo definito ‘un ritorno al futuro per Orvieto’ e insieme all’elettorato percorreremo nelle prossime settimane la strada migliore” afferma Luigi Menta, presidente e portavoce di “Orvieto 19to24” che “rappresenta un gruppo di persone libere e innamorate della propria città che intendono affrontare, in modo serio e credibile, il tema di come Orvieto si presenterà alle prossime elezioni amministrative, mettendo in campo proposte, idee ed elaborando risorse per lo sviluppo”.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...








