Amministrative 2019, Archivio notizie, Porano, Territorio

Amministrative 2019, a Porano il centrosinistra si divide. Pd: “Rimaniamo uniti”

PORANO – “Il Partito Democratico di Porano, approssimandosi la scadenza delle elezioni amministrative, auspica la formazione di una lista civica che riunisca tutte le anime del centro sinistra e che possa finalmente tornare ad amministrare il Comune di Porano. Il giudizio degli elettori sull’amministrazione uscente è fortemente negativo e quindi si può sicuramente prevedere una vittoria della coalizione di Centrosinistra, a patto che questa si presenti compatta e unita.
Tuttavia, le voci della possibile presentazione di due liste, oltre quella di destra, se malauguratamente dovessero trovare conferma, potrebbe mettere in dubbio l’esito elettorale. Pertanto il PD di Porano auspica fortemente che si possa giungere alla presentazione di una sola lista che si contrapponga all’amministrazione uscente che ha malgovernato Porano in questi anni. Solo in questo modo si potrà tornare a governare finalmente Porano”.

Segreteria Pd Porano

12 Aprile 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Amministrative 2019, Archivio notizie, Porano, Territorio

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione