Speciale dedicato alla buona sanità. Nello studio di TeleOrvietoWeb Network: il dottor Patrizio Angelozzi, Primario reparto Ostetricia e Ginecologia del Santa Mria della Stella, la dottoressa Sabrina Ignagni, responsabile del reparto Oculistica e il dottor Tommaso Ciacca, responsabile del reparto di Terapia Intensiva e Terapia del Dolore.
Le congratulazioni del Comune di Orvieto al nuovo presidente del Coni Umbria, Carlo Moscatelli
ORVIETO - «CongratulaIoni e buon lavoro al nuovo presidente del Coni Umbria, l’amico e compagno di viaggio in...








