Archivio notizie, Economia, Secondarie

Pam Local sbarca per la prima volta sulla Rupe

Venerdì 1 marzo a Orvieto si inaugura il primo punto vendita Pam local della città, in Corso Cavour 100. L’innovativo format di spesa, ideato dal Gruppo Pam nel 2013 e che ha già conquistato migliaia di Clienti in tutta Italia con i suoi oltre 100 punti vendita, aprirà le porte in pieno centro storico dove, tra qualche settimana, si assisterà all’inaugurazione di un secondo store sito in Via Signorelli 23.

Lo store, gestito in franchising, sarà al servizio sia dei residenti della zona che dei turisti che ogni giorno visitano la rinomata cittadina medievale: entrambi potranno usufruire di un’esperienza di spesa innovativa e trovare tutto ciò di cui hanno bisogno. Grazie al ricco assortimento infatti, creato in linea con le ultime tendenze di mercato, i Clienti potranno trovare risposta ad ogni loro esigenza. Chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare alla qualità, troverà a scaffale una vasta offerta di piatti pronti, mentre coloro che vogliono risparmiare e ridurre gli sprechi alimentari potranno scegliere di acquistare una delle numerose referenze monoporzione. A completare l’offerta anche centinaia di prodotti bio, veg&veg, free from, etnici, integrali, con pochi grassi e una selezione di prodotti italiani certificati DOP e IGP.

Al fine di garantire un risparmio quotidiano, all’interno del punto vendita sarà attiva l’iniziativa “Prezzo Promessa” che garantisce prezzi bassi tutto l’anno su una selezione di prodotti di uso corrente. Con i “Menu facili e veloci” invece, i Clienti potranno acquistare tutto il necessario per preparare ricette facili e gustose a prezzi sempre convenienti. Lo store osserverà l’orario prolungato, 7 giorni su 7, fino alle 21 così da permettere ai clienti di fare la spesa quando più desiderano e, grazie al servizio di consegna a domicilio, potranno scegliere di farsela recapitare comodamente a casa. Inoltre, per ridurre il tempo in cassa, i Clienti potranno usufruire dei più moderni metodi di pagamento elettronici, come Satispay e Apple Pay.

“Portare il format Pam local in una nuova città è per noi fonte di grande soddisfazione e testimonia ancora una volta le potenzialità di questo innovativo convenience store. Pam local infatti, è in grado di offrire un servizio in linea con le esigenze delle grandi città, ma anche di quelle più piccole come Orvieto, dove si inserisce facilmente nel tessuto urbano.” Commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising. “Inoltre, vorrei ringraziare a nome di Pam Franchising, i sempre più numerosi imprenditori che scelgono di affidarsi a noi per aprire la loro attività.”

(Fonte: http://www.corriereortofrutticolo.it)

1 Marzo 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Economia, Secondarie

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy