TERNI – Musica e danza per uno spettacolo fatto di solidarietà, perché l’incasso della serata andrà a sostenere l’A.U.Ma.T., la onlus che si occupa di malattie della tiroide che, soprattutto a Terni, sono purtroppo in forte aumento.
L’appuntamento è per sabato 2 marzo, alle 21,15, sul palco del teatro Secci di Terni, quando le note della “Suoni band” e le coreografie di Arte Danza Terni saranno il mix perfetto per sostenere l’associazione fondata da Elio Proietti e Camillo Giammartino, primario del reparto di endocrinologia dell’azienda ospedaliera di Terni.
A.U.Ma.T., che ha la propria sede nel reparto, al quinto piano del “Santa Maria”, fornisce assistenza cognitiva e supporto pratico grazie ad una struttura in grado di indirizzare e seguire i malati tiroidei.
Con il concerto “Dei pensieri e degli amori” la band capitanata da Enrico Briotti regalerà una serata di ottima musica, danza e solidarietà. Una serata di emozioni sulle note di Baglioni, Zero, Venditti, Battisti e tanti altri.
Edilizia scolastica, stanziati 860mila euro per abbattere le barriere architettoniche e garantire l’accessibilità nelle scuole umbre
La Giunta Regionale dell'Umbria, con la delibera n. 29 del 22 gennaio 2025, ha avviato un'iniziativa di supporto agli...