Archivio notizie, Porano, Territorio

Marco Conticelli candidato sindaco con la lista civica “Porano conta!”

PORANO – Marco Conticelli, 54 anni, dipendente del Comune di Orvieto, è il candidato Sindaco della lista “Porano conta!” per le prossime elezioni amministrative di Porano.
“Ritengo di poter mettere a disposizione della nostra comunità l’esperienza maturata in questi dieci anni” afferma Conticelli, vicesindaco nelle ultime due legislature, “considero la politica un servizio alla cittadinanza soprattutto nei piccoli Comuni dove il contatto con le persone è quotidiano. Proprio con questo spirito di servizio rappresento una lista costituita da persone che amano profondamente Porano. Ripartendo dalle tante cose realizzate, l’obiettivo sarà quello di potenziare la cura e la manutenzione del territorio, favorire un turismo ambientale, culturale ma anche quello legato alla progettazione prevista per Villa Paolina in campo socio-sanitario con riferimento al centro di Ippoterapia nell’ambito della strategia delle Aree Interne”.
Conticelli guiderà una lista civica sostenuta unitariamente delle forze politiche di centro destra, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.
Con una dichiarazione congiunta, l’Onorevole Barbara Saltamartini, Commissario della Lega di Terni e provincia, l’Onorevole Raffaele Nevi vice coordinatore regionale vicario di Forza Italia e Eleonora Pace, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, confermano il sostegno: “Siamo particolarmente felici che il centro destra a Porano abbia trovato la quadra intorno alla figura di Marco Conticelli. La cosa più bella è che sarà affiancato da una squadra di persone molto affiatate e con la voglia di rilanciare l’azione amministrativa a Porano rispetto a quanto di buono è stato realizzato fino ad oggi. Saremo al fianco di Marco Conticelli e di tutti gli amici della lista non solo durante la campagna elettorale ma soprattutto dopo per aiutare chi si carica questo onere nell’interesse del paese.
In nome della tradizione, del rinnovamento e dello sviluppo e nel momento in cui il centro destra si prepara in Umbria a completare nel 2020 il ciclo delle vittorie già ottenute in tante municipalità, abbiamo deciso di sostenere la lista che esprime Marco Conticelli come Sindaco. Porano deve pensare al suo futuro intercettando tutte quelle dinamiche in grado di proiettarla in circuiti virtuosi di buon governo”.

 

26 Marzo 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Porano, Territorio

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione