Amministrative 2019, Archivio notizie, Politica

Lega Orvieto scende in campo e sostiene il progetto civico di Roberta Tardani

ORVIETO – Al seguito di settimane di confronto all’interno del partito, Lega Orvieto rende noto di sostenere il progetto civico proposto da  Roberta Tardani e la sua candidatura a sindaco della città.

“Scelta che scaturisce dalla condivisione dei principali punti programmatici – sostengono in una nota  il segretario regionale Lega Umbria Virginio Caparvi e il Commissario della Lega Terni, Barbara Saltamartiniche la Tardani vuole proporre alla città: sviluppo economico e demografico, sicurezza della città, rivitalizzazione del centro storico, massimo ascolto di tutte le frazioni e dei quartieri, valorizzazione del patrimonio immobiliare, difesa dell’identità nonché tutte le azioni e misure necessarie per favorire l’attuazione di tale programma.
Una decisione frutto di un percorso condiviso con i nostri militanti ed il territorio e che ci ha visto impegnati in un confronto sui contenuti programmatici proposti dai candidati che si sono resi disponibili anteponendo l’interesse degli orvietani a quello partitico.
In tal senso Roberta Tardani è per noi il candidato migliore per far uscire la città dalla profonda crisi in cui versa e che ha in Germani e nel Pd i principali responsabili.
Obiettivo della Lega è di far uscire Orvieto da quell’isolamento in cui la sinistra locale e regionale l’ha relegata rimettendo al centro dell’iniziativa politico-amministrativa l’interesse dei cittadini. Siamo certi che chiunque si dichiari alternativo alla sinistra voglia contribuire ad aggregare intorno al progetto di Tardani Sindaco tutte le forze vive della città unitamente a tutte le realtà politiche. Da oggi la Lega, forte del grande valore aggiunto che darà con la sua lista e i suoi candidati, scende in campo al fianco di Roberta Tardani per vincere e offrire una alternativa seria alla sinistra”

15 Marzo 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Amministrative 2019, Archivio notizie, Politica

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy