“Accogliamo con favore la notizia per cui, dopo la Lega, anche Forza Italia ha deciso di appoggiare la candidatura di Roberta Tardani a sindaco di Orvieto, raccogliendo quindi l’appello a unire le forze per vincere la compagine di centrosinistra”. Questo il commento degli onorevoli leghisti Barbara Saltamartini, commissario Lega Terni e Virginio Caparvi, segretario Lega Umbria. “Il profilo di Roberta Tardani è quello giusto per vincere la prossima tornata elettorale – proseguono i leghisti – e liberare la città della Rupe dal malgoverno della sinistra e da quelle logiche lontane dal territorio che per troppo tempo l’hanno ostacolata, impedendone di fatto la crescita e negando ai cittadini quelle prospettive di sviluppo che saremo chiamati a ricostruire. Con Roberta Tardani sindaco e con l’appoggio delle forze vive della città, siamo convinti di poter ottenere importanti risultati”.
Le congratulazioni del Comune di Orvieto al nuovo presidente del Coni Umbria, Carlo Moscatelli
ORVIETO - «CongratulaIoni e buon lavoro al nuovo presidente del Coni Umbria, l’amico e compagno di viaggio in...








