Amministrative 2019, Archivio notizie, Politica

Amministrative 2019, l’assemblea degli iscritti dei circoli del Pd ha deciso: “Avanti con Germani”

L’assemblea degli iscritti dei circoli PD del Comune di Orvieto del 18 marzo ha espresso un giudizio pressochè unanime alla riconferma di Giuseppe Germani a candidato a Sindaco nelle prossime elezioni amministrative di maggio.
Dai numerosi interventi anche:
– un appello al superamento delle divisioni interne ed a una grande apertura alle forze del centro sinistra ed alla società civile. La stessa linea, del resto, dettata dal nuovo Segretario Nazionale Nicola Zingaretti che sta riportando un crescente consenso elettorale al PD.
– un forte richiamo agli organismi dirigenti locali e regionali per uscire al più presto dalla sterile alchimia politica di questi giorni e dalla estenuante ricerca di improbabili candidati a Sindaco alternativi dell’ultimo minuto.
– la ferma convinzione che con Germani si può tornare a vincere ripartendo dai risultati di questa amministrazione e dai problemi della città e del territorio che attendono risposte concrete che solo da un rinnovato centrosinistra possono arrivare, contrariamente alla demagogia, al populismo ed al fascismo strisciante che sta risorgendo con questa destra al governo.
L’assemblea si è chiusa con l’impegno dei Segretari di Circolo a realizzare momenti di ascolto e di confronto in città, nel suburbio, nelle frazioni e con le diverse categorie economiche e sociali insieme al Sindaco ed all’ Amministrazione uscente.

20 Marzo 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Amministrative 2019, Archivio notizie, Politica

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101.
Direttore Responsabile: Sara Simonetti
Editore: Elzevira di Fabio Graziani
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione