“Seychelles travel book”, Francesco Barberini ospite a Vetrya

“Seychelles travel book”, è il titolo del diario di viaggio del giovane ornitologo Francesco Barberini che verrà presentato giovedì 14 febbraio presso il Vetrya Corporate Campus. Il primo ingresso è previsto alle 9.30, il secondo momento alle 11.30.

Francesco Barberini, classe 2007, aspirante ornitologo, il più giovane Alfiere della Repubblica Italiana, presenterà il 14 febbraio 2019 al Vetrya corporate campus il suo ultimo libro “Seychelles travel book”. Francesco, che è gia stato ospite in Vetrya, ha una grandissima passione per gli uccelli, è in grado di riconoscere le diverse specie e di descriverne l’evoluzione. Ha realizzato diversi video sugli uccelli presenti in parchi, oasi e riserve per conto di varie istituzioni, del WWF e della LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli) con le quali collabora. Tiene anche una rubrica su Panda Junior. Per la sua passione, il suo impegno in ambito scientifico – ambientale, il 12 marzo 2018 il Presidente Sergio Mattarella lo ha nominato “Alfiere della Repubblica”.

Il libro che presenterà è un diario di viaggio; con un binocolo e un grande desiderio di scoprire la natura incantata delle Seychelles, Francesco racconta la fauna ornitica, subacquea e le specie animali incontrate durante il suo viaggio. Grazie ai suoi racconti sogneremo ad occhi aperti i parchi nazionali, i boschi e le foreste perfette per il birdwatching!

Viale 1° Maggio, 5 - 05018 Orvieto (TR) - +39 0763 305389 / 338 5258663 - info@immobiliaretirsena.it

Ultime notizie

Cerca per data

Registrazione / Login

Jetpack Protect ha bloccato la pagina di accesso del tuo sito.

Jetpack Protect ha bloccato la pagina di accesso del tuo sito.

Il tuo indirizzo IP 185.191.171.3 è stato contrassegnato per potenziali violazioni di sicurezza. Puoi sbloccare il tuo accesso inviando a te stesso un link speciale via e-mail. Per saperne di più