ORVIETO – Partirà il terzo modulo della Scuola di Fumetto Jack Kirby dedicato al disegno manga, venerdì 1° febbraio.
Le lezioni si svolgeranno presso la sede de Lo Spazionauta, in piazza della Pace, ogni venerdì dalle ore 16 e saranno tenuti dall’autrice Chiara Piunno. Il modulo è formato di 8 lezioni dove verrà sperimentata la metodologia orientale creando personali manga, da adattare e utilizzare per fumetti o animazioni. Per informazioni più dettagliate e costi scrivere a lospazionauta@gmail.com oppure telefonare al 349 5774971.
Giovani oltre i confini: l’incontro tra Xenia e Kansas State University
Si è svolto il 3 giugno un incontro tra i ragazzi della comunità per Minori Stranieri Non Accompagnati Xenia...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.