Archivio notizie, Politica, Secondarie

La Lega Orvieto si prepara alle prossime elezioni comunali: primi incontri sul territorio

Riceviamo dalla sezione Lega Orvieto e pubblichiamo:

Orvieto si prepara alle prossime scadenze elettorali quando, nel mese di maggio, i cittadini della città della rupe saranno chiamati alle urne per rinnovare l’Amministrazione comunale. In vista di questo importante appuntamento, si è svolto un incontro molto partecipato organizzato dalla sezione locale della Lega, cui hanno preso parte il senatore Luca Briziarelli, vice segretario regionale del movimento politico guidato da Matteo Salvini e il consigliere regionale Valerio Mancini, presidente del partito in Umbria.
Nel corso dei lavori, coordinati dal referente locale Gionni Moscetti, sono intervenuti i consiglieri comunali Gianluca Luciani, Stefano Olimpieri e Andrea Sacripanti che hanno evidenziato il totale fallimento della giunta Germani sotto il profilo della tutela della salute, dell’ambiente e delle infrastrutture e la necessità di creare una squadra forte e coesa che permetta ad Orvieto di uscire dall’isolamento in cui la Regione Umbria l’ha mestamente relegata. L’incontro ha rappresentato anche un primo passo fondamentale per avviare una seria interlocuzione con il Governo nazionale, determinante per l’attivazione di progetti innovativi in grado di dare slancio all’economia orvietana. “In questo percorso di forte e profondo rinnovamento la Lega sarà protagonista – ha detto il senatore Briziarellicon una lista di donne e uomini in grado di poter interpretare quel cambiamento di cui Orvieto ha assoluto bisogno”.

3 Gennaio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Politica, Secondarie

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Gennaio: 2019
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy