Amministrative 2019, Archivio notizie, Politica

E’ Roberto Meffi il candidato a sindaco per Forza Italia. L’investitura dura però solo 2 ore

L’espressione per Forza Italia a Sindaco di Orvieto è Roberto Meffi. La decisione è giunta al termine del Coordinamento Comunale di Forza Italia Orvieto ed i vertici Regionali e Provinciali. A darne notiza è stata Laura Trippetti, a nome, appunto, del coordinamento comunale di Orvieto di Forza Italia.
“Molteplici gli aspetti che hanno fatto convergere su Meffi – è spiegato – imprenditore di successo, che sempre si è speso nella politica locale, in accordo con la Segreteria, nell’interesse della nostra città. Una persona seria ed equilibrata, che sa fare squadra per il raggiungimento degli obiettivi più importanti. Vicino all’immagine del “candidato tipo” tracciata dal Presidente Berlusconi”.
“Nell’interesse della città e in accordo con il nostro candidato – continua il Coordinamento nella nota – saremo comunque disponibili a valutare candidature civiche di alto profilo e prestigio, che ben rappresentino il supporto auspicato dal nostro Presidente dell’ “Altra Italia”, persone da sempre impegnate nel mondo del lavoro e al servizio della collettività, che aggreghino i nostri alleati, ma che vadano anche oltre i parametri politici per unire forze civiche, cattoliche ed esperienze storiche. La nostra città ha bisogno di una amministrazione che faccia dimenticare i 5 lunghi anni di dominio della sinistra, che ha affossato speranze e ogni idea di crescita e di rilancio. Un’amministrazione che lavori per il bene di tutti e che lo faccia con rapidità e competenza”.
A smorzare, però, i toni, nel tardo pomeriggio sono stati il coordinatrice regionale FI Umbria, l’On.Catia Polidori, Raffaele Nevi, vicecoordinatore regionale FI Umbria e la Sen. Fiammetta Modena, vicecoordinatrice regionale FI Umbria. In una seconda nota, infatti, affermano che: “Ieri sera  ci siamo confrontati con il coordinamento comunale di Orvieto. Una volta preso atto delle proposte, delle disponibilità e delle candidature emerse nel dibattito abbiamo condiviso una strategia e un metodo di confronto con gli alleati. Ciò fermo restando che la decisione definitiva verrà presa, come da statuto, dal coordinamento regionale in accordo con gli altri partiti della coalizione”.

25 Gennaio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Amministrative 2019, Archivio notizie, Politica

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Gennaio: 2019
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione