Archivio notizie

Cena-spettacolo della solidarietà a “Il Caio”

ORVIETO – Musica, spettacolo, moda, ballo, lotteria e un fantastico menù per una serata di solidarietà. Presso il ristorante della Tenuta di Corbara “Il Caio”, il 5 gennaio 2019 si terrà una grande cena spettacolo che permetterà a tutti gli intervenuti di collaborare, con Mirko Frezza, a una Befana speciale da portare a coloro che sono sostenuti dall’Associazione e dal centro sociale “Casale Caletto”.
Ad animare la serata saranno Simona Peparello, Rocco Fredella, Maurizio Martinelli, Stefano Catoni e Mirko Frezza. Al gruppo “La Scelta” è affidato il compito di accompagnare l’evento con la loro musica fino a tarda sera.
Oltre alla squisita cena a base di cucina umbra, ci saranno quindi momenti di spettacolo e divertimento per tutti, “flash” di moda proposti dalle aziende locali e una lotteria che metterà in palio, quale primo premio, un soggiorno alla Tenuta di Corbara.

Per ulteriori informazioni e per prenotarsi:
Tenuta di Corbara 0763 304003 – Ristorante Il Caio 0763 304025
mobile 349 3680101 – info@tenutadicorbara.it

MIRKO FREZZA – Attore, protagonista del film presentato al Festival di Venezia «Il più grande sogno» di Michele Vannucci, è Presidente del
comitato di quartiere a Casale Caletto che, insieme all’omonima Associazione, provano a ricucire le ferite sociali distribuendo pasti gratis e offrendo un centro di aggregazione.

RADIO ITALIA ‘60 –  Il network che accompagna le nostre giornate con quarant’anni di grandi successi in una sola radio. Dal programma “Container” e “Container in tour”, grazie a Simona Peparello e Maurizio Martinelli, è scaturita questa iniziativa di col- laborazione e solidarietà.

TENUTA DI CORBARA –  Posta nel cuore dell’Umbria a pochi chilometri da Todi, Orvieto, Assisi e Spoleto e distante solo un’ora da Roma, La Tenuta di Corbara è un’elegante struttura ricettiva con camere e appartamenti situati negli antichi casali magnificamente restaurati. Offre un’ospitalità di alto livello anche nel proprio ristorante Il Caio, attività sportive-ricreative come l’equitazione presso il proprio maneggio, oltre che eventi, mostre, iniziative speciali di visita, sempre nel benessere e relax dei grandi spazi verdi che la contraddistinguono.

4 Gennaio 2019

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Gennaio: 2019
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione