Archivio notizie, Narni, Otre l'Orvietano

A Narni, cerimonia di intitolazione dello stadio a Moreno Gubbiotti

NARNI – E’ in programma domenica prossima, 7 ottobre, allo stadio San Girolamo la cerimonia di intitolazione dell’impianto sportivo a Moreno Gubbiotti, il copresidente della Narnese Calcio scomparso prematuramente poco tempo fa.

All’iniziativa, decisa da Narnese e Comune di Narni, presenzieranno, oltre alla famiglia dell’imprenditore, anche la società Narnese Calcio al completo, con in testa l’altro presidente, Paolo Garofoli, l’amministrazione comunale con il sindaco, Francesco De Rebotti e la giunta, il Consiglio comunale, le altre autorità, i tifosi e i cittadini. L’orario di inizio è fissato per le 14 e 30 con il disvelamento delle targhe ufficiali che porteranno il nome di Gubbiotti e l’esibizione della banda musicale e degli sbandieratori della città di Narni.

La cerimonia, che precederà la gara di campionato tra Narnese e Lama, prevede l’ingresso libero allo stadio, senza pagamento di biglietti, e la possibilità di donare un’offerta per l’associazione “Soli mai amore” in favore del piccolo Giovanni affetto da Sma.

3 Ottobre 2018

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Narni, Otre l'Orvietano

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione