CASTEL VISCARDO – Per cause ancora in corso di accertamento martedì mattina un autotreno è preso fuoco nei pressi di Castel Viscardo seminando il panico tra gli automobilisti in transito. Il camion trasportava mangimi che, purtropp, sono andati letteralmente in fumo. L’incidente fortunatamente non ha visto coinvolti altri mezzi. Illeso il conducente. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto che stanno provvedendo a spegnere le fiamme e le forze dell’ordine per il ripristino delle condizioni di traffico.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.