4ORVIETO – Un incidente si è verificato nel pomeriggio di martedì lungo l’A1, all’altezza del casello autostradale di Orvieto in direzione nord. Da quantop si è appreso un tir che trasportava balle di paglia è stato interessato da un incendio. Le fiamme in poco tempo hanno divorato il mezzo e la paglia che, a sua volta, ha innescato un ulteriore rogo lungo la scarpata che costeggia la carreggiata. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Orvieto e Amelia che, con 4 mezzi e 10 uomini, stanno spegnendo il rogo.
Paesaggio e rinnovabili, De Luca: “Dieci giorni dopo ancora nessuna notizia da Nevi in merito all’incontro con il Governo su impianto eolico Phobos”
"Sono passati dieci giorni e non abbiamo ancora notizie in merito all'incontro con il Governo per cui l'on. Nevi aveva...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.