ORVIETO – Per iniziativa dell’Associazione Culturale Ricreativa “Vespa Club Orvieto” e con il patrocinio del Comune sabato 7 e domenica 8 luglio è in programma Orvieto il 3° Raduno Nazionale “Vespa Club” manifestazione a scopo culturale, turistico e di aggregazione per tutti gli appassionati del mondo della Vespa a cui parteciperanno i modelli più ricercati e i vespisti più appassionati.
L’obiettivo dichiarato degli organizzatori è infatti quello di accogliere e far vivere e conoscere il territorio di Orvieto da un altro punto di vista a partire dalla storica Piazza del Popolo nel cuore del centro storico della città dove i vespisti si ritroveranno sabato alle ore 16:00 per poi iniziare il giro turistico della città. L’indomani, domenica il giro turistico inizierà invece alle ore 10 per toccare l’hinterland di Orvieto tra Bagni e Corbara.
Giovani oltre i confini: l’incontro tra Xenia e Kansas State University
Si è svolto il 3 giugno un incontro tra i ragazzi della comunità per Minori Stranieri Non Accompagnati Xenia...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.