ORVIETO – “Le problematiche del nostro ospedale saranno messe all’attenzione della Giunta in programma per domani, martedì 19 giugno”. Così il sindaco Giuseppe Germani è intervenuto aprendo la rubrica de “Il sindaco Risponde” a cura di TeleOrvietoWeb Network a seguito delle polemiche dei giorni scorsi che hanno riguardato la mancanza di personale al Santa Maria della Stella. Mancanza che ha provocato la chiusura delle sale operatorie, rimaste aperte solo per le urgenze. “Purtroppo si ha difficoltà a reperire personale qualificato e con profilo specifico – ha aggiunto Germani – è un fenomeno a livello nazionale ma da parte mia, del nuovo assessore e della mia Giunta c’è il massimo impegno per far sì che il cittadino possa trovare risposte certe nel nostro ospedale”.
Cresce Mutua di Banca Centro Toscana Umbria, approvato il bilancio 2025
La SMS Centro ETS, Società di Mutuo Soccorso si è riunita per approvare il bilancio 2025 anche alla...








