ORVIETO – Si terrà presso il Palazzo Comunale di Orvieto, Sala del Consiglio, venerdì 4 maggio alle ore 17.30 la prossima Conferenza promossa dall’Istituto Storico Artistico Orvietano. Sarà dedicata alla figura di Erminia Frezzolini, la signora della lirica. Si tratta di una conferenza musicale in onore dall’indimenticata soprano nel secondo centenario della nascita. L’appuntamento vedrà protagoniste la Professoressa Marinella Ramazzotti (insegnante di Storia della Musica presso l’Istituto musicale Masini di Forlì e autrice di studi su Claude Debussy, Arnold Schönberg, Luciano Berio, Luigi Nono) e Elisa Maria Mannucci (violinista, discendente della cantante orvetana).
“Sanità pubblica e universale: chi la vuole davvero?”
La Salute è il bene comune più intimo e più sociale per ognuno di noi. La sanità, che deve...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.