“A nome di alcune mamme dell’Istituto F. A. Gualterio, desideriamo esprimere e rinnovare alla signora Cristina Calcagni, in qualità di mamma e di Consigliera dell’Associazione TeMa, il nostro più sincero e riconoscente apprezzamento per l’encomiabile e delicato lavoro svolto a favore delle Scuole e non solo. In particolare desideriamo ringraziare la signora Calcagni per l’importante e significativo messaggio che è riuscita a trasmettere a tutti gli studenti delle nostre scuole che hanno avuto il privilegio di assistere alle rappresentazioni teatrali e alle testimonianze rese, in occasione delle celebrazioni del giorno della memoria e delle vittime della mafia, da personalità di spicco, distintesi per il forte impegno sociale a favore della legalità. Inviato da un gruppo di mamme.” (Giacomini Silvia – una delle mamme)
Rosy Bindi apre la rassegna “Cultura alla Fonte della Ruganella”
Dopo l'incontro con Lirio Abbate, proseguono gli incontri culturali estivi ad Acquapendente con il via all'edizione 2026 della rassegna "Cultura...








