Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, dalle 21 di giovedì 26 aprile alle 6 di venerdì 27 aprile, sarà chiusa l’entrata della stazione di Orvieto, verso Roma/Napoli, per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di utilizzare l’entrata della stazione autostradale di Attigliano.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.