FABRO – Sono state inaugurate le nuove piste per il lancio del Ruzzolone a Fabro. “ASD Ruzzolone in convenzione con il Comune di Fabro – spiega il sindaco Maurizio Terzino – ha realizzato due nuove piste da 550 mt circa e stanno lavorando per poter ottenere dal CONI l’organizzazione di gare nazionali e regionali”. A scoprire l’insegna, sabato 31 marzo, Il presidente Federico Catana ed il primo cittadino di Fabro Maurizio Terzino. Erano presenti all’evento i lanciatori della società Gaiato di Modena giunti a Fabro proprio perché la passione per questo sport è forte e sentita in tutta Italia.
Taglio del nastro per la rassegna “Una boccata d’Arte”
In occasione della settima edizione di Una Boccata d’Arte, progetto d’arte contemporanea diffuso lungo tutta la Penisola, ideato...











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.