ORVIETO – Si terrà ad Orvieto un seminario dal titolo “Il dovere di informare, il diritto di essere informati” (promosso dall’associazione Lettori Portatili) nei giorni 4 e 5 maggio, con 3 sessioni (giornalisti minacciati, Rai, immigrazione) alla quale parteciperanno numerosi cronisti sotto scorta, giornalisti Rai e responsabili di organizzazioni per l’accoglienza.
L’evento è inserito nel Calendario di Formazione Continua dell’Ordine dei Giornali sti e prevede l’attribuzione di crediti formativi e deontologici . Per ragioni organizzative invitiamo gli interessati di formalizzare al più presto l’iscrizione attraverso la piattaforma SIGEF OdG.
Cresce Mutua di Banca Centro Toscana Umbria, approvato il bilancio 2025
La SMS Centro ETS, Società di Mutuo Soccorso si è riunita per approvare il bilancio 2025 anche alla...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.