“Ancora una volta rivivremo i giorni che mutarono il corso e il senso della storia. Ancora una volta sperimenteremo la gioia di essere salvati da Cristo morto e risorto. Si tratta di una storia inaudita. Un uomo che era Figlio di Dio, aveva detto che il massimo dell’amore è la morte per amore. Nessuno lo prendeva sul serio. Anche oggi la Pasqua ci mette alla prova, misura come un termometro l’intensità di credere. Infatti tutto contrasta con la risurrezione”… Ecco il messaggio che il vescovo della Diocesi di Orvieto-Todi Mons.Benedetto Tuzia manda alla comunità per la Santa Pasqua 2018.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.