Archivio notizie, Secondarie, Territorio

Tra food, beer & music: a Piazza del Popolo nasce ALTESTO

 

Sull’onda dei nuovi-ristoranti-regionali-casual e dello street-food-made-in-Italy fa capolino anche sulla Rupe la torta al testo, un classico che racchiude in sé tutti i sapori tipici della terra umbra. E lo fa in grande stile, abbinando la novità alla tradizione, la tecnologia al calore di un ambiente unico scavato nel tufo e piacevolmente rimodernato, la genuinità del food, dove il prodotto tipico si sposa con la storia di una terra millenaria, al divertimento con ogni declinazione di musica dal vivo.
ALTESTO – Food Beer e Music, in Piazza del Popolo 17, è il primo locale orvietano specializzato nella preparazione della torta al testo tipica umbra, una pizza cotta sulla brace guarnita con prodotti tipici locali: La Sella, Capocollo, Prosciutto Stagionato, Salsiccia e Cicoria …

Venerdì 15 dicembre – a partire dalle ore 19 – verrà ufficialmente aperto al pubblico con una serata-evento che si preannuncia già sold out. Nel sapiente accostamento tra l’alta qualità dei prodotti tipici regionali, della birra e del divertimento con la live music, la formula di ALTESTO è estremamente semplice, quanto genuina, e proprio per questo destinata ad avere successo.

“Il locale – spiegano i nuovi gestori l’imprenditore romano Flavio Martorelli e l’orvietana Elisa Vespucci nasce per dare la possibilità agli orvietani di trovare un motivo in più per rimanere nella propria città a anche per passare il weekend e alla gente che viene da fuori, un posto in cui scoprire il piacere di un ambiente unico dove, oltre al buon cibo e all’ottima birra, poter passare serate all’insegna del divertimento con ottima musica dal vivo e disco dance 70/80”.
Tutto ciò significa offrire alla città un valore aggiunto in più. “La location, infatti – aggiunge Martorelli – ben si presta per organizzare compleanni, incontri aziendali o feste private. Abbiamo cercato di funzionalizzare e massimizzare al meglio le possibilità date dalla naturali caratteristiche dell’ambiente rispondendo alle esigenze di tutta la nostra futura clientela”.

E la novità non è solo il prodotto in sé, ma anche il come verrà servito. Qui entra in scena la tecnologia. L’originalità di ALTESTO sta anche negli strumenti che usa. Si tratta di un dispositivo, simile a un “cerca persone”, che nel momento dell’ordine, verrà consegnato al cliente. Poi, quando il prodotto sarà pronto, attraverso il wi-fi attivo nel locale, un segnale acustico farà suonare e vibrare il dispositivo avvertendo l’avventore che dovrà semplicemente andare al bancone per ritirare e gustare la sua ordinazione. Un sistema “easy and user-friendly”, insomma. per evitare lunghe e snervanti attese e per permettere alla cucina di servire sempre piatti fumanti e gustosi. Insieme alla torta al testo il cliente avrà a disposizione anche un’ampia scelta di birre nazionali e internazionali artigianali e non.

Proprio per presentarsi al pubblico nel migliore dei modi, ALTESTO è stato già rodato in queste ultime tre settimane con eventi non aperti al pubblico, ma a persone selezionate dallo staff, dove sono state organizzate cene, musica e balli latini.
“Questo ci ha permesso di trovare il personale giusto, testare la velocità del servizio e curare al meglio ogni singolo dettaglio – tiene a ribadire Martorelli – la nostra clientela si merita il meglio e faremo di tutto per accontentare ogni signola richiesta”.
Il locale sarà aperto dal Venerdì alla Domenica e per ogni serata è previsto un evento. Il venerdì e il sabato è in programma musica anni 70 e 80 fino ad arrivare ai primi anni 90. Il D.J. Resident che miscelerà la musica Disco 70-80 sarà Massimo Degli Innocenti, in arte D.J. Picchio, 46 anni, persona di gran lunga esperienza. Si esibiranno inoltre Band con live di cover artisti e brani famosi. La domenica, invece, sarà dedicata ai balli latini americani insieme alla coppia di professionisti “Rita & Stefano”.
A questo punto, non rimane che partecipare numerosi alla serata evento di VENERDI’ 15 DICEMBRE A PARTIRE DALLE ORE 19.00

Per Maggiori info e Prenotazioni:
Cell: 346.2244652
Pagia Facebook: https://www.facebook.com/Altesto.Orvieto/

15 Dicembre 2017

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Secondarie, Territorio

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Dicembre: 2017
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione