A causa della perdita di materiale oleoso da un autoarticolato e conseguente sversamento sulla sede stradale, la SP 59 Montegabbione-Piegaro è stata chiusa nel tratto dal km 0+500 al confine provinciale con Perugia. Il provvedimento resterà in vigore fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza per la viabilità. Nel frattempo gli autoarticolati, gli autotreni e gli autosnodati vengono deviati in direzione da Fabro Scalo per Piegaro-Perugia e viceversa e da Montegabbione per Piegaro-Perugia e viceversa. Dal centro abitato di Fabro sulla SR 71 Umbro Casentinese fino alla rotatoria innesto con la SP 15 Piegarese fino al confine provinciale. Le autovetture e gli altri mezzi diversi da quelli pesanti possono transitare anche in direzione da Montegabbione per Piegaro-Perugia e viceversa: dal hm 0+500 della SP 59 Montegabbione-Piegaro, deviazione su SP 60 Montegabbione-Monteleone di Orvieto, per innesto nuovamente su SP 15 Piegarese fino al confine con la provincia di Perugia in direzione Piegaro-Perugia e viceversa.
Cresce Mutua di Banca Centro Toscana Umbria, approvato il bilancio 2025
La SMS Centro ETS, Società di Mutuo Soccorso si è riunita per approvare il bilancio 2025 anche alla...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.