Completamente “fatto” dalla cocaina ha rischiato di fare una strage in autostrada. Si tratta di un autotrasportatore laziale di 40 anni il cui andamento in autostrada ha attirato l’attenzione degli agenti della polizia stradale di Orvieto. L’uomo, infatti, procedeva a zig-zag sull’Autostrada del Sole mettendo in pericolo la vita di se stesso e degli altri automobilisti che transitavano in autostrada. Gli agenti lo hanno fermato poco dopo il casello di Fabro. Dagli accertamenti, il quarantenne è risultato “imbottito” di cocaina. Inevitabili, nei suoi confronti, la denuncia all’autorità giudiziaria per guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti e il ritiro della patente.
Sanità: autorizzate 1.250 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Risorse per 539 mln solo per il 2026
La Giunta regionale dell’Umbria ha approvato i piani triennali del fabbisogno del personale 2026-2028 per le...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.