ORVIETO – E’ stato ripristinato alle 18 di ieri sera il normale approvviggionamento idrico nel Centro Storico, Sferracavallo e Bardano. Con notevoli disagi registrati soprattutto dalle attività commerciali, tecnici della Sii erano dovuti intervenire nel corso della mattinata a causa di un guasto improvviso verificatosi in località Ponte del Sole a Sferracavallo. Conseguentemente sono iniziate le manovre di ripristino della normale efficienza idrica e della regolare distribuzione dell’acqua. Data la complessità delle operazioni, il ripristino è avvenuto gradualmente e il servizio è ritornato a regime solo nel tardo pomeriggio.
Cresce Mutua di Banca Centro Toscana Umbria, approvato il bilancio 2025
La SMS Centro ETS, Società di Mutuo Soccorso si è riunita per approvare il bilancio 2025 anche alla...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.